Bologna, investite due donne: Morte sul Colpo

Cronaca Reggio Emilia: bimba 3 anni cade dal secondo piano, le condizioni sono gravi

Quest’oggi, a Ponte Ronca di Zola Pedrosa, in provincia di Bologna, si è consumata una tragedia che ha scioccato l’intero paesino emiliano.

Due anziane signore, entrambe sulla settantina, sono state investite e sono morte sul colpo: le due donne stavano camminando tranquillamente sul marciapiede, quando il conducente di un auto ha perso all’improvviso il controllo ed è sbandato, andando a sbattere prima su un palo e investendo successivamente le due innocenti, morte sul colpo.

L’intervento dell’ambulanza non è bastato, dunque, per rianimare le signore, perite precisamente in via Leonardo Da Vinci. Il responsabile è in stato di fermo con l’accusa di omicidio colposo, e sarà interrogato in queste ore dalle forze dell’ordine, all’opera per capire se l’uomo avesse bevuto alcolici o ingerito sostanze stupefacenti.

Secondo le ultime indiscrezioni, il conducente avrebbe “semplicemente” perso il controllo del mezzo, a causa di un tratto stradale non perfetto. Le famiglie delle vittime vogliono ora giustizia, come andrà a finire?