Borse di Paglia Estate 2017: l’accessorio mai fuori moda

Borse di paglia e rafia: una moda superata? Assolutamente no! Le migliori marche riportano in auge la borsa di paglia, con un tocco di moderno.

Per l’estate 2017 una borsa di paglia o rafia non è demodé, non con i nuovi modelli che mantengono le loro origini, ma con l’aggiunta di un tocco di moderno si possono usare in ogni occasione, di giorno e di sera. Borse a secchiello, di svariati colori, in paglia e cuoio, proprio per tutti i gusti. Tante e diverse adatte a ogni momento della giornata e per ogni stile, tutte rivisitate da alcune delle migliori marche, tra cui Chanel, Gucci e da case di moda accessibili un po’ a tutti come Zara.

Le borse di paglia e rafia di questa estate non deluderanno il pubblico, grazie ai suoi svariati modelli come quelle squadrate o tondeggianti, i modelli a secchiello, i modelli micro per le serate mondane e non, fino ad arrivare a quelli inusuali, come le borse a forma di animale, ad esempio di scimmietta e granchio, a quelle a forma di cuore.

La straw bag di quest’anno è sempre di costituzione rigida ma può concedersi il lusso di cambiare colore, abbandonando il classico giallo, o avere l’aggiunta di materiali diversi che valorizzano i dettagli come la patta, o ecopelle (per la salvaguardia dell’ambiente). Non resta che scegliere tra i vari modelli di borse in paglia dell’estate 2017.