Braccialetti Rossi 3: chi è Luca Ward, il generale dell’aviazione?

Braccialetti Rossi 3: chi è Luca Ward, il generale dell'aviazione?

Chi è Luca Ward, protagonista del nuovo cast di Braccialetti Rossi 3

Luca Ward è l’attore e doppiatore italiano che ha preso parte al nuovo cast della terza stagione di Braccialetti Rossi. Ecco alcune curiosità sull’artista italiano, e sul suo personaggio, il quale riserva un velo di mistero.

Luca Ward, in Braccialetti Rossi 3, è un generale dell’aviazione, coinvolto in qualche modo con il passato di Leo. La prima puntata è terminata con il suo arrivo nella fiction mentre porta dei fiori al cimitero alla madre deceduta del ragazzo. Chi è questo uomo misterioso? Sarà forse il padre di Leo?

Biografia di Luca Ward

L’attore e doppiatore Luca Ward, nasce ad Ostia, il 31 luglio 1960; figlio d’arte, suo padre è Aleandro Ward, uno dei primi dippiatori italiani, che ha maggior successo negli anni 40-60; nella sua famiglia, sono in molti a svolgere la stessa professione, compresi i suoi due fratelli, Andrea e Monica. Luca è sposato con Giada Desideri, ed è direttore del doppiaggio italiano.

L’artista ha “regalato” le voci di moltissimi personaggi famosi del cinema: ha doppiato la voce di Russel Crowe, nel ruolo di Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore”, Brandon Lee ne “Il Corvo”Keaneu Reeves nel film “Matrix”, Hugh Grant in “Il Diario di Bridget Jones”.

Come attore ha recitato nelle soap opera italiane “Cento Vetrine“, “Le Tre Rose di Eva”, “Elisa di Rivimbrosa” ed “Il Mistero del Lago. Quello che tutti i fans di Braccialetti Rossi vogliono scoprire è il ruolo di questo nuovo personaggio in divisa, di certo collegato alla vita di Leo.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Replica La Casa Bianca: Streaming Puntata Intera su Rai Replay (16 ottobre) 1

Replica La Casa Bianca: Streaming Puntata Intera su Rai Replay (16 ottobre)

Replica Edicola Fiore: streaming prima puntata (10 ottobre 2016)

Replica Edicola Fiore: streaming puntata intera (17 ottobre 2016)