Calvin Klein, Nuova Collezione Intimo: testimonial gli Uomini di Moonlight

Calvin Klein, Nuova Collezione Intimo: testimonial gli Uomini di Moonlight 1

La scorsa notte “Moonlight” ha fatto la storia agli Oscar. Con Mahershala Ali che si è aggiudicato l’ambita statuetta nella categoria miglior attore non protagonista, e del film a sorpresa (meritato) Miglior Film, il cast era al settimo cielo, così come lo è Calvin Klein che ha annunciato la nuova linea di biancheria intima maschile per la primavera 2017, che vede protagonisti Mahershala Ali insieme a Trevante Rhodes, Alex Hibbert ed Ashton Sanders.

I membri del cast maschile di Moonlight sono protagonisti della nuova campagna di Calvin Klein, uscita dopo la notte degli Oscar che ha visto trionfare la pellicola nella categoria come miglior film dell’anno e nella categoria Miglior Attore Non protagonista con Mahershala AliTrevante Rhodes Ashton Sanders appaiono tutti a torso nudo (e innegabilmente hot, hot, hot), mentre il sempre adorabile giovane  Alex R. Hibbert fa un piccolo cameo. E mentre i tre più anziani protagonisti di  Moonlight posano con tutto rispetto bisogna dare una menzione speciale per Trevante Rhodes e per il suo fisico sbalorditivo. Nelle sue immagine lo si vede mentre posa su una sedia indossando solo un paio di slip.

MAHERSHALA ALI: IL PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE

Poi c’è Ali, che ha fatto la storia come per essere stato il primo musulmano a vincere un OscarSicuro che Mahershala ha trascorso un sacco di tempo in palestra durante la preparazione i suoi addominali e bicipiti lo hanno reso al meglio per il servizio fotografico, che ha avuto luogo nel mese di gennaio.

 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.