Calvin Klein, Nuova Collezione Intimo: testimonial gli Uomini di Moonlight
La scorsa notte “Moonlight” ha fatto la storia agli Oscar. Con Mahershala Ali che si è aggiudicato l’ambita statuetta nella categoria miglior attore non protagonista, e del film a sorpresa (meritato) Miglior Film, il cast era al settimo cielo, così come lo è Calvin Klein che ha annunciato la nuova linea di biancheria intima maschile per la primavera 2017, che vede protagonisti Mahershala Ali insieme a Trevante Rhodes, Alex Hibbert ed Ashton Sanders.
I membri del cast maschile di Moonlight sono protagonisti della nuova campagna di Calvin Klein, uscita dopo la notte degli Oscar che ha visto trionfare la pellicola nella categoria come miglior film dell’anno e nella categoria Miglior Attore Non protagonista con Mahershala Ali, Trevante Rhodes e Ashton Sanders appaiono tutti a torso nudo (e innegabilmente hot, hot, hot), mentre il sempre adorabile giovane Alex R. Hibbert fa un piccolo cameo. E mentre i tre più anziani protagonisti di Moonlight posano con tutto rispetto bisogna dare una menzione speciale per Trevante Rhodes e per il suo fisico sbalorditivo. Nelle sue immagine lo si vede mentre posa su una sedia indossando solo un paio di slip.
MAHERSHALA ALI: IL PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE
Poi c’è Ali, che ha fatto la storia come per essere stato il primo musulmano a vincere un Oscar. Sicuro che Mahershala ha trascorso un sacco di tempo in palestra durante la preparazione i suoi addominali e bicipiti lo hanno reso al meglio per il servizio fotografico, che ha avuto luogo nel mese di gennaio.