Canoa Velocità, Finale 200 metri: Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

Canoa Velocità, Finale 200 metri: Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

Rizza è in finale. Ecco come seguire la gara.

Nella penultima giornata di gare olimpiche l’Italia sarà presente anche nella Canoa Velocità K1 200m con Manfredi Rizza che proverà a regalarci un’altra grande gioia anche se, questa competizione, non ci vede tra i protagonisti dato che l’Italia ha sempre fatto bene nelle lunghe distanze e non nel breve.

Appuntamento, però, da non perdere poiché Rizza alle 14.07, orario italiano, sarà impegnato a coronare il suo sogno olimpico al Lagoa Stadium di Rio de Janeiro. Partirà in acqua 2 e sfiderà gli altri finalisti che sono: Mark De Jonge (Canada) in acqua 1, Ronald Rauhe (Germania) in acqua 3, Maxime Beaumont (Francia) in acqua 4, Liam Heath (Gran Bretagna) in acqua 5, Stephan Bird (Australia) in acqua 6, Saul Craviotto (Spagna) in acqua 6 e Aleksejs Rumjancevs (Lettonia) in acqua 8.

La gara che durerà poco più di mezzo minuto sarà visibile sui canali olimpionici ovvero Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 e, in più, la si potrà seguire anche dall’app per smartphone e tablet Rai.tv o Rai Rio2016.