Carpi-Benevento termina 0-0 e tutto è così rimandato al ritorno al Vigorito, dove però i campani saranno assolutamente favoriti per approdare in A per la prima volta, dopo che sempre per la prima volta avevano disputato la Serie B in questa stagione. Newsly vi propone gli highlights, il video e la sintesi della finale di andata dei play off.

L’analisi del match e gli highlights

Una partita drogata dal tatticismo quella del Cabassi, con i padroni di casa che come al solito hanno disputato il solito match prudente in avvio e in forcing nel finale. Se da una parte si è dimostrata la solita tenuta difensiva, dall’altra si sono manifestati gli atavici problemi lì davanti: adesso i ragazzi di Castori sono costretti a vincere a Benevento o diranno addio al sogno promozione.

Partita non entusiasmante della squadra di Baroni, ma a questo punto l’incredibile doppio salto di categoria in due anni è a portata di mano. Basterà non perdere in casa per i giallorossi, ma occhio agli emiliani che contro il Frosinone hanno disputato lo stesso tipo di partita e l’hanno spuntata all’ultimo istante. Buona la prestazione dell’arbitro Manganiello, lui sì sicuramente in A dal prossimo anno. Ecco di seguito i video gol di Carpi-Benevento 0-0: