Celine Dion Collection, nuova linea di borse e accessori

Dopo che da anni canta a squarciagola una raffica di canzoni di successo, Céline Dion è pronta ad immettere sul mercato una linea di borse ed accessori. La cantante franco-canadese, che in cima alle classifiche di tutto il mondo con le sue ballate, come “My Heart Will Go On” e “Because You Loved Me“, sta collaborando con Bugatti Group per lanciare la sua prima linea di borse, valigie e accessori nel mese di settembre.

Descrivendo se stessa come “una donna che ama la moda,” Celine che è in procinto di partire anche per un tour europeo, sta selezionando i disegni da Bugatti per riflettere la sua sensibilità per la moda, la praticità e il desiderio per l’alta qualità. “La loro visione verso il mio marchio è impressionante, e la loro passione per la moda è così intenso come il mio”, ha detto l’artista in una recente intervista a Wwd.

Impostata per essere svelata durante il Project Womens, la fiera semestrale che inizia la sua corsa di tre giorni a Las Vegas il 21 febbraio, Céline Dion Collection inizierà a costruire il suo marchio di  lifestyle. La collezione al momento è solo l’ultimo capitolo di una carriera di 30 anni, che include le vendite di 240 milioni di dischi, quattro tour mondiali sold-out, cinque Grammy, due Oscar, sette American Music Awards, un premio icona nel 2016 ai Billboard Music Awards e tanti altri riconoscimenti.

Muoversi nel mondo della moda non è tanto una sorpresa, visto che l’artista è stata avvistata in prima fila alla haute couture durante le collezioni di Christian Dior e Giambattista Valli a Parigi lo scorso anno. Con sede a Montreal Bugatti, che produce e vende accessori con il marchio omonimo, Bond Street, Joanel e Muflone, ha detto che la prima collezione di Céline Dion per l’autunno dispone di più di 200 pezzi, tra cui set di valigie, piccola pelletteria e borse che spaziano dal conveniente fino a prezzi alti.

 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.