Champions League, Moreno Spezza Una Gamba a Shaw (video)

Nella prima giornata di Champions League non sono mancate le emozioni, i risultati a sorpresa e nemmeno brutte immagini da censurare. Nella sfida tra Psv Eindhoven e Manchester United si è verificato un episodio gravissimo tra due giocatori in campo. Newsly.it vi offre il video shock dell’intervento killer che il messicano Hector Moreno del Psv ha rifilato a Luke Shaw, centrocampista inglese del Manchester United. Un fallaccio da galera che ha spezzato di netto la gamba del centrocampista dei Red Devils. Oltre alla gravità del gesto del messicano c’è da segnalare che il direttore di gara, l’italiano Rizzoli, non ha nemmeno fischiato fallo e dunque non ha preso nessun provvedimento disciplinare verso il giocatore.

Questo episodio sarà decisivo ai fini del risultato finale in quanto proprio Moreno sul finire di primo tempo realizzerà il gol del momentaneo pareggio per il Psv, che a fine gara vince 2-1. Clamorosa svista arbitrale che compromette la gara dello United e non sanziona il gravissimo fallo da rosso diretto del messicano. Un episodio molto grave, un intervento che mette a rischio la carriera del giovane inglese e che cosa più assurda non è stato visto da nessuno dei sei arbitri di campo. Una brutta figura per la terna italiana che ha subito molte proteste in campo da parte dei giocatori del Manchester e che porterà con sé molti strascichi polemici sui giornali d’oltremanica già da domani.

Guarda il video del fallo 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo