Charlize Theron perde due denti sul Set di Atomica Bionda

L'attrice ha rifiutato di avere una controfigura

Atomica Bionda, Uscita e Trailer del film con Charlize Theron

Sebbene l’uscita del film sia prevista per luglio 2017 (agosto in Italia), Atomic Blonde continua a far parlare. Questa volta è la protagonista della pellicola, Charlize Theron, ad aver dichiarato ai microfoni del South by Southwest Film Festival di Austin (Texas) che la sua dentatura è davvero in pessime condizioni, al punto di non considerare altra soluzione se non l’operazione.

Due denti rotti durante le riprese di scene particolarmente cruente, per le quali l’attrice non ha chiesto di utilizzare la controfigura.
Tutti conoscono l’abnegazione con la quale Charlize Theron si cimenta nell’interpretazione dei suoi personaggi. Monster, film che le è valso l’Accademy, ne è l’esempio più evidente. In questo caso sembra essere entrata fin troppo nella parte dell’agente segreto britannico, ma decisamente poco “british”, che imperverserà nella Berlino di fine anni ottanta.

Ancora non è chiaro se la scelta di agire senza controfigura sia stata dell’attrice o del regista, l’ex stunt David Leitch. Pare infatti che l’attrice abbia rivelato di aver chiesto al regista se avrebbero finto le scene di combattimento corpo a corpo, anima del film, ma che questi avrebbe risposto: “no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi ceffi”.