Anticipazioni Cherry Season 2017: Trama delle prime Puntate

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

A giugno 2017 prenderà il via su Canale 5 una nuova e appassionate stagione di “Cherry Season – La stagione del cuore”. La soap opera turca torna con il sopraggiungere dell’estate e sono già state diffuse in rete le prime anticipazioni con trame e riassunto delle prime puntate. Cosa succederà ai protagonisti Oyku e Ayaz? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

Anticipazioni Cherry Season: Oyku e Ayaz si sposano?

La nuova stagione di “Cherry Season” è stata in parte registrata a Roma e già a giugno sarà possibile conoscere le vicende che hanno avuto luogo nella capitale d’Italia. A seguito di una pesante lite con Ayaz, Oyku deciderà di recarsi a Roma dove troverà rifugio da un’amica Monica, questa le procurerà anche un posto di lavoro presso un bar della città eterna e sarà proprio lì che, casualmente, si troverà di fronte Ayaz. L’uomo non è disposto a rinunciare all’amore della sua vita e per tale ragione ha deciso di recarsi in Italia, tuttavia il primo incontro con Oyku non avrà esito positivo: i due avranno un nuovo scontro verbale, ma riusciranno poi a chiarirsi. Tornato il sereno tra i ragazzi e dopo essersi lasciati vincere dalla passione, Ayaz chiederà a Oyku di sposarlo: come reagirà la stilista alla proposta di matrimonio?

Anticipazioni Cherry Season: la seconda stagione sarà ambientata a Roma (Video)

Anticipazioni Cherry Season: Seyma è incinta

Intanto in Turchia non va meglio a Seyma e Mete. L’altra coppia di “Cherry Season” si troverà a dover affrontare alcuni problemi derivanti dalla gravidanza della ragazza. Seyma infatti scopre di essere incinta, ma il compagno ha qualche dubbio in merito alla paternità dal momento che in passato è stato vittima di diversi tradimenti. Ragione questa che porterà Mete a chiedere alla fidanzata il test del DNA, ne deriverà una discussione a seguito della quale Seyma, sconvolta, cadrà giù per le scale.

La caduta, fortunatamente, non procurerà alcuna conseguenza alla gravidanza, ma porta la futura mamma ad allontanarsi da Mete. Quest’ultimo, infatti, si recherà in ospedale per chiedere il suo perdono, Seyma però non sembra voler sentire ragioni e lo caccia malamente dalla stanza. Come proseguirà la vicenda?