Televisione

Chi è Dj Berry, Concorrente Top DJ

E’ uno dei dieci concorrenti della terza edizione di Top DJ, Dj Berry, nella vita Enrico Colombo. Vediamo ora la sua biografia.

Enrico Colombo, meglio conosciuto come Dj Berry nasce a Cantù ed ha 18 anni. I suoi generi musicali su cui si basano anche i suoi remix sono Electro, Progressive E Deep House, R&B.

LA SUA PASSIONE

Dj Berry nasce a Cantù circa 18 anni fa. Una carriera molto veloce lo contraddistingue: all’età di 15 anni vinse il suo primo contest e, dopo poco più di 30 minuti dalla premiazione, ebbe l’occasione di suonare nella Main Room del Made Music Club di Como. Il progresso tecnologico e l’arte del mixing lo hanno affascinato da sempre tanto da fargli scattare il desidero di imparare a far divertire la gente come solo un dj sa fare!
Tecnicamente I suoi punti di riferimento nella tecnica del djing sono Dj Antoin e Quentin Mosimann e musicalmente trova ispirazione da Cristian Marchi, Nicky Romero e Fedde Le Grand. Il suo sogno è quello di diventare uno dei rappresentanti dell’EDM della scena nazionale!

LA SUA PRESENTAZIONE

Per vedere la sua presentazione come concorrente di Top DJ basterà cliccare sul link qui di seguito.

ECCO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI DJ BERRY

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close