Chi l’ha Visto? Stasera su Rai 3: Anticipazioni della Puntata del 21 giugno

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Torna in prima serata su Rai 3 alle ore 21:20 Chi l’ha visto?, il programma d’approfondimento giornalistico sui misteriosi casi di scomparsa condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di oggi 21 giugno, vedremo dei servizi d’inchiesta sulla scomparsa della 36enne brasiliana e approfondimenti sull’omicidio di Isabella Noventa.

A Chi l’ha visto? il caso della 36-enne brasiliana scomparsa

Durante la puntata del 21 giugno di Chi l’ha visto? verrà approfondito il caso della 36-enne brasiliana scomparsa a bordo della nave MSC Musica. La donna, facente parte dell’equipaggio, sembra aver fatto perdere completamente le sue tracce dopo la partenza. Partiti da Venezia, la nave era diretta a Brindisi. Tuttavia, durante la notte, attorno all’una, i colleghi hanno scoperto che la donna non aveva ancora iniziato il suo turno, cominciato due ore prima.

Dopo averla cercata per ore non hanno potuto fare altro che lanciare l’allarme. La 36-enne sembra esser stata vista da un collega alle 6:30, quando la nave si trovava a Venezia. Dopo la partenza, avvenuta alle 17, la 36-enne sembra esser scomparsa nel nulla. Così sono anche partite le ricerche delle Capitanerie di Porto nell’Alto Adriatico, munite di motovedette e aereo. Giunti a Brindisi, l’equipaggio è stato interrogato dagli agenti della Polmar. Dov’è finita la donna? Cos’è accaduto durante il pomeriggio?

Chi l'Ha Visto News, Anticipazioni Puntata di stasera su Rai 3 (1 febbraio 2017)

 

Chi l’ha Visto? intervistato l’ex marito di Manuela Cacco

Un altro caso di scomparsa che verrà approfondito durante la puntata di Chi l’ha visto? è anche quello di Isabella Noventa. Federica Sciarelli, durante la trasmissione, avrà come ospite l’ex marito di Manuela Cacco. L’uomo sarà intervistato dalla conduttrice anche sulla relazione che aveva con la donna imputata per l’omicidio di Isabella Noventa. Mentre l’unione che c’era tra lei, Freddy Sorgato e Debora Sorgato si sgretola, gli avvocati di Freddy hanno puntato il dito contro la stessa Manuela, amante dell’autotrasportatore, dicendole d’essere poco credibile. Tuttavia, la dichiarazione della tabaccaia, fa crollare la versione di Freddy riguardo l’omicidio di Isabella. Sebbene Freddy continui a dichiarare d’esser stata uccida durante un gioco erotico, la tabaccaia continua ad accusare anche Debora Sorgato. La vicenda prosegue con ulteriori dubbi e discordanze tra le versioni, ma chi è stato davvero ad uccidere la donna di Albignasego? Questo e molto altro andrà in onda questa sera su Rai 3 alle ore 21:25.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)