Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio nella 36a Giornata di Serie A

Ecco i giocatori da schierare e da evitare al fantacalcio nella 36-esima Giornata di Serie A Tim

La 36-esima Giornata di Serie A e di Fantacalcio si avvicina. E’ la terzultima prima del termine della stagione 2016-17. Questa verrà aperta sabato alle 18.00 da Fiorentina-Lazio. A poche ore dal primo anticipo della 36-esima di Serie A Tim, ecco chi schierare e chi invece evitare.

Chi schierare al Fantacalcio nella 36-esima di Serie A

Sono tanti i nomi che potrebbero fare benissimo nella prossima giornata di Fantacalcio. Partendo dal reparto più arretrato, sono 3 i portieri da schierare: Mirante, Skorupski e Buffon. Il primo affronta in casa l’attacco del Pescara, il peggiore del campionato e senza più speranze salvezza. Il portiere dell’Empoli ha dimostrato in questa stagione di essere cresciuto tantissimo tra i pali: vuole dimostrare di avere la stoffa per una big. Buffon è invece una garanzia nonostante i suoi 39 anni.

Per quanto riguarda la difesa, Astori, Conti, Pasqual e Koulibaly sono da schierare. Il miglior centrocampo inseribile è invece quello composto da Hamsik, Gomez, Bernardeschi e Candreva, ma attenzione alla possibile sorpresa Verdi. I 3 attaccanti da schierare sono invece Destro, Mertens e Schick.

Buffon morto: ma è una bufala

Chi evitare al Fantacalcio nella 36-esima di Serie A

Scopriamo invece quali sono i nomi da evitare al Fantacalcio nella prossima giornata di Serie A. I tre portieri da evitare sono Strakosha, Fiorillo e Hart. In difesa, invece, i 4 giocatori da lasciare in tribuna sono Romagnoli (appena rientrato dall’infortunio), Nagatomo, Danilo e Juan Jesus. Per quanto riguarda il centrocampo, sono da evitare al Fantacalcio Joao Mario, Montolivo, Ilicic e Muntari. In attacco invece va lasciato in panchina Deulofeu, insieme con Djordjevic e Caprari.