Chi è il vincitore di Sanremo 2017? Mannoia favorita

Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori
Vota questa notizia

Chi è il vincitore di Sanremo 2017? E’ una domanda che tra poche ore tantissimi italiani si porranno, soprattutto se non potranno vedere la diretta tv su Rai sabato 11 febbraio. Per sapere il nome del vincitore del festival bisognerà attendere la finale ma per tutti c’è già un vincitore, anzi una vincitrice, annunciata: Fiorella Mannoia.

Vincitore Sanremo 2017. Vince la Mannoia?

Già all’inizio del Festival di Sanremo 2017 la Mannoia era stata data come grande favorita per la vittoria finale. Più sono passate le serate, più la sua canzone è stata ascolta e più il pronostico sembra diventare realtà. L’artista infatti con il brano ‘Che sia  benedetta’ sembra, sulla carta, non avere rivali anche se Fabrizio Moro e Ermal Meta la potrebbero insidiare.

Bisogna dire che alla vigilia anche Albano era dato tra i favoriti, o almeno era visto come uno dei papabili a poter salire sul podio di Sanremo 2017, ma l’artista è stato addirittura eliminato nella serata del venerdì senza avere la possibilità di potersi esibire nella serata finale del sabato.

La vittoria della Mannoia a Sanremo 2017 è ben vista anche dai bookmars, la sua quota infatti ormai non supera l’1.50, 1.60, valori molto bassi rispetto agli altri artisti in gara. Il vincitore di Sanremo 2017 chi è? Sarà la Mannoia? Per scoprirlo ufficialmente non resta che attendere l’1.00 circa di domenica 12 febbraio 2017.

Lele vincitore di Sanremo “Nuove proposte” 2017

Intanto un vincitore di Sanremo 2017 già è ufficiale: Lele ha infatti vinto la categoria “Nuove proposte” della kermesse musicale.