Sport

Chievo-Fiorentina: Formazioni, Pronostico e Diretta TV

Chievo Fiorentina il primo anticipo di domenica un match molto delicato per i padroni di casa: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due squadre. I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno assolutamente bisogno di portare a casa il bottino pieno, per la viola di Pioli un rocambolesco 3-3 nell’ultimo turno contro la Sampdoria.

Il Chievo Verona ci crede ancora

Il Chievo Verona di Domenico Di Carlo vuole portare a casa la vittoria per continuare ad inseguire il sogno salvezza. La squadra nell’ultimo turno ha perso 3-0 contro la Juventus ma può sperare grazie alle ultime prestazioni molto positive.

La Fiorentina vuole continuare la sua rincorsa verso l’europa che conta

I viola hanno dimostrato di saper giocare un ottimo calcio e hanno intenzione di portare a casa il bottino pieno. Sicuramente il pronostico gioco in favore dei ragazzi di Pioli che hanno un organico più forte. Senz’altro il match di Verona non sarà semplice contro una squadra che ha urgentemente bisogno di punti salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pioli salvo imprevisti dovrebbe confermare gli stessi giocatori che hanno pareggiato 3-3 contro la Sampdoria. Il modulo sarà il 4-2-3-1. Dall’altra parte il Chievo Verona dovrebbe giocare ugualmente con la stessa squadra che ha perso malamente a Torino.

Come vedere Chievo Verona Fiorentina in diretta TV o in streaming

Chievo Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming sulla nuova piattaforma DAZN alle ore 12:30.

Il pronostico dell’incontro

La squadra Viola ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Il Chievo non ha alcuna speranza. IlPronosticoVincente.it onsigliamo 2 secco.

Probabili formazioni di Chievo Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Edimilson, Gerson, Chiesa, Muriel; Simeone. All.: Pioli.

Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rodovanovic, Giaccherini, Jaroszynski; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close