Televisione

Cicchella imita Mango a Tale e Quale Show: Video Rai Replay

Dove vedere l’imitazione di Francesco Cicchella che imita Mango a Tale e Quale Show? Ecco il video Rai.

La sera di venerdì 18 novembre 2016 è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata del torneo finale di Tale e Quale Show 2016. Tra le varie imitazioni proposte ha particolarmente colpito quella di Mango ad opera di Francesco Cicchella. Come è possibile vedere nel video di Rai Replay che vi proponiamo, l’esibizione è stata davvero impeccabile.

Francesco Cicchella imita Mango a Tale e Quale Show

Francesco Cicchella ha dovuto mettersi in questa puntata di Tale e Quale Show con l’imitazione di Mango, il cantautore italiano scomparso nel 2014. L’amato cantante è un personaggio abbastanza complesso e diverso dagli altri personaggi gli sono stati assegnati da imitare sino ad ora. La canzone con cui è avvenuta l’imitazione è stata “Bella d’estate”.

I commenti dei giudici all’imitazione di Mango da parte di Francesco Cicchella

Perché per riconoscere un grande artista, in Italia bisogna morì? ha commentato Enrico Montesento uno dei giudici della serata. Anche gli altri giudici non hanno potuto esimersi dal mettere in evidenza la perfezione con cui Cicchella ha imitato Mango a Tale e Quale Show. Emozionante soprattutto il commento di Loretta Goggi: “La moglie di Mango mi ha detto di dirti che Pino era un tuo fan ti adorava. Grande prova di vocalità anche se Mango è inimitabile uno dei pochi artisti al mondo fa fare una doppia nota (accordo) con una sola corda vocale”.

VIDEO IMITAZIONE DI MANGO DA PARTE DI FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close