Classifica piloti MotoGp 2016 dopo Jerez: Rossi Terzo

Revoca Titolo Mondiale Lorenzo: Ma è una Bufala

Dopo la gara di Jerez 2016 che ha visto trionfare Valentino Rossi, ecco la classifica finale vede il Dottore salire al terzo posto. Pesa di certo la caduta di due settimane fa, altrimenti adesso staremmo parlando di un’altra classifica. In testa ecco Marq Marquez con 82 punti, segue il condizionale Lorenzo, il quale è adesso a 65 punti. Segue Valentino Rossi a 58 punti, compagno di squadra di Lorenzo Yamaha. Adesso il dottore, dopo la brutta caduta in due settimane fa, si riporta nelle zone alte della classifica e può puntare anche in questo 2016 alla vittoria finale del Motomondiale.

Dopo una gara scoppiettante, ti ha visto Valentino Rossi dominare, facendo record giro dopo giro, a lui vado 25 punti fondamentali per una classifica che l’hanno visto dominare nella passata stagione, anche se sappiamo tutti come è andata a finire poi. A questo punto non ci resta che aspettare la prossima gara fra due settimane, quando Valentino Rossi proverà a fondo al Mondiale per prendersi il primo posto.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...