Claudio D’Angelo non fa la scelta: abbandona Uomini e Donne

Chi è Claudio D'Angelo: Tentatore Temptation Island 2016 (Foto)

Claudio D’Angelo lascia il trono di Uomini e Donne senza scegliere tra Ginevra e Sonia

Una registrazione veramente ricca di grandi sorprese. Quella che doveva essere la puntata dedicata alla registrazione della scelta di Claudio Sona, protagonista del trono gay, ha visto la scelta a sorpresa di Riccardo. Quest’ultimo tra Martina e Camilla Mangiapelo, ha scelto proprio quest’ultima.

Successivamente ecco un altro colpo di scena, Claudio D’Angelo decide di abbandonare il trono e Uomini e Donne senza scegliere nessuna ragazza.

Grande il disappunto di Ginevra e Sonia, le due corteggiatrici rimaste fino alla fine e che speravano in un futuro con il tronista.

Claudio D’Angelo lascia Uomini e Donne, non sceglie tra Sonia e Ginevra

Le ragioni che hanno spinto il tronista ad abbandonare il trono senza scegliere, non sono ancora state rese note. Claudio D’Angelo, fortemente criticato da Tina proprio perché considerato semplice esibizionista e non alla ricerca del vero amore, non delude le aspettative dell’opinionista e lascia Uomini e Donne e le due delusissime corteggiatrici.

Dopo la scelta di Clarissa Marchese, la quale ha continuato il suo percorso fuori dalle telecamere e dal programma di Maria De Filippi con Federico Gregucci e la scelta a sorpresa di Riccardo, il quale proseguirà il suo percorso fuori da uomini e donne con Clarissa Mangiapelo, ecco Claudio D’Angelo abbandonare Il Trono.

Riccardo ha Scelto: la Scelta è Camilla (foto)