Come rivedere il Commissario Montalbano? Replica Puntate su Rai Replay

Le repliche delle puntate del Commissario Montalbano sono disponibili su Rai Replay

Il Commissario Montalbano è una delle fiction targate Rai che più appassionano i telespettatori tanto da spingerli a rivedere le puntate più e più volte su Rai Replay. La replica dei vari episodi che sono stati e verranno trasmessi in prima serata su Rai 1 sono infatti disponibili sul sito raiplay.it e per avervi accesso non servirà altro che una buona connessione, nulla di più.

Dal 1999 “Il Commissario Montalbano” tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Dopo l’esordio su Rai 2, la fiction che trae ispirazione dai romanzi di Andrea Camilleri è stata trasmessa su Rai 1 e ancora oggi fa parte del palinsesto della rete ammiraglia della tv di Stato. Gli episodi con protagonista Luca Zingaretti vengono trasmesse attualmente il lunedì sera, ma nel caso si fosse impossibilitati a star davanti la tv il lunedì sera, come sarà possibile rivedere la replica del Commissario Montalbano? Come anticipato è possibile trovare le puntate sul sito Rai Replay.

Come rivedere le puntate del Commissario Montalbano su Rai Replay?

I passi da compiere, una volta collegati su raiplay.it, sono molto semplici. In alto è presente un menù a tendina (simboleggiato da tre trattini orizzontali), cliccando su di esso, scegliendo la categoria “Fiction” e la sotto-categoria “Gialli&Crime” sarà possibile scorrere i diversi film e trovare tra di essi “Il Commissario Montalbano”. Cliccandoci su sarà possibile scegliere gli episodi delle stagioni 2008, 2016 e 2017 già andati in onda, da “La vampa d’agosto” a “Come voleva la prassi”, e rivederli in streaming sul vostro pc o dispositivo mobile.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...