Compenso Maria De Filippi a Sanremo 2017: Cachet e Guadagno

Uomini e Donne oggi 21 Febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele (Video) 1
Vota questa notizia

Maria De Filippi a Sanremo, quanto guadagna per la conduzione del Festival 2017?

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017 tenuta da Carlo Conti mercoledì 11 gennaio 2017, è stata confermata la presenza di Maria De Filippi alla conduzione della 67esima edizione del Festival della canzone italiana. Dopo molti giorni di gossip e false ufficialità, ecco finalmente la conferma, Maria De Filippi condurrà accanto a Carlo Conti il Festival di Sanremo 2017.

Maria De Filippi condurrà Sanremo in modo gratuito, nessun cachet per la conduttrice di Canale 5

Immediatamente la domanda che i telespettatori ci sono posti è stata: quale sarà il compenso della donna. Domanda immediatamente bloccata da Carlo Conti, il quale ha affermato che la regina di Canale 5 condurrà il Festival della canzone italiana in modo completamente gratuito. Nessun cachet dunque per Maria De Filippi, la quale dal 7 al 11 febbraio 2017 condurrà il Festival gratuitamente.

Cosa abbia spinto la donna a condurre il Festival non si sa, molteplici comunque i ringraziamenti da parte di Carlo Conti per aver accettato l’offerta. Un Festival di Sanremo ho tutto da vedere, con moltissimi ospiti tra cui Tiziano Ferro, Ricky Martin e Giorgia.

Condividi