Concerto Radio Italia Live 2017: Maglie bianche contro il terrorismo

Importante iniziativa per il concerto Radio Italia Live 2017 di stasera a Milano: gli spettatori in Piazza Duomo sono invitati a indossare una maglietta bianca in segno di dissenso nei confronti del terrorismo

radio_italia_live_2017_concerto

Oggi a Milano prima tappa del concerto Radio Italia Live 2017: a Piazza Duomo andrà in scena il classico appuntamento di inizio estate che anche quest’anno porta sul palco, in maniera assolutamente gratuita, il meglio della musica italiana. E in questa edizione, per dare un segnale forte, Mario Volanti invita a indossare maglie bianche contro il terrorismo le decine di migliaia di persone che assisteranno dal vivo a questo evento.

Come spiega il presidente di Radio Italia, “noi ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione. Ci piacerebbe che la piazza fosse bianca in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi! La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà”.

Il 30 giugno Radio Italia Live a Palermo

A condurre la data meneghina saranno Luca e Paolo, che già da qualche giorno stanno postando video e prove in vista del live di stasera. Il 30 giugno, novità di quest’anno, ci sarà anche un attesissimo secondo appuntamento con Radio Italia Live: toccherà a Palermo ospitare il meglio della musica italiana al Foro Italico, e anche nella tappa siciliana verrà richiesto di indossare maglie bianche per dare un segnale contro il terrorismo.