Consigli Fantacalcio, Attaccanti della 35a Giornata di Serie A

Ecco gli attaccanti da schierare al fantacalcio in questa 35a giornata di Serie A.

Un’altra settimana ricca di calcio alle porte e noi come di consueto siamo pronti con il nostro  fantacalcio,  questa settimana la Serie A disputerà la 35a giornata. Tante le partite al cardiopalma che daranno spettacolo, primo tra tutti il derby della Mole Juventus-Torino, due blasoni che presentano i reparti offensivi più prolifici della Serie A, ecco gli attaccanti da schierare secondo i nostri consigli.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Uno dei settori più ambiti, quando si parla di fantacalcio, rimane sempre quello degli attaccanti dove la gioia del goal equivale al prezzo del biglietto. Per questo turno di campionato, i nostri consigli vogliono dare fiducia a dei veri bomber. Primo fra tutti Andrea Belotti, che stimolato dal derby contro la Juventus potrà gonfiare la rete e aumentare il suo bottino da cannoniere.

Il secondo goleador a cui vogliano puntare è Lorenzo Insigne, centravanti del Napoli impegnato questa settimana nel duro scontro casalingo contro il Cagliari, di sicuro una partita dallo spettacolo ricca di gol; altro bomber sempre presente sotto porta Edin Dzeko che cercherà con la sua Roma di espugnare San Siro nella dura sfida contro il Milan, e tentare l’inseguimento alla Juventus, un altro match dal sapore entusiasmante è Inter-Genoa dove di certo i goal non mancheranno, il nostro consiglio si esprime a favore dello spettacolo tra goleador, da una parte Mauro Icardi, dall’altra il prolifico Simeone.