Consigli Fantacalcio, Attaccanti della 36a Giornata di Serie A

I consigli sugli attaccanti da schierare al fantacalcio in questa 36a giornata di Serie A.

La Serie A si avvia verso le ultime partite di questa stagione calcistica e come da prassi ci ritroviamo anche noi al rash finale di questo fantacalcio stagionale, questa settimana andrà in scena la 36a giornata. Si aprirà sabato con uno scontro dal sapore forte tra la Fiorentina e la Lazio, due squadre che presentano  reparti offensivi molto prolifici, ecco i bomber da schierare secondo i nostri consigli.

Quali attaccanti schierare nella 36a giornata di Serie A?

Questa settimana la nostra fiducia, è riversata su Ciro Immobile che nel match contro i Viola cercherà di proseguire la corsa verso l’Europa che conta. Un altro scontro che vale il prezzo del biglietto è senza dubbio RomaJuventus, i nostri consigli vogliono esaltare le doti tecniche di Edin Dzeko da una parte e Gonzalo Higuain dall’altra, attaccanti dal grilletto facile.

Voti Milan-Roma 1-4, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

Nella sfida tra TorinoNapoli segnaliamo in gallo Belotti, sempre alla ricerca del goal e nella compagine campana Dries Mertens, entrambi daranno spettacolo e numeri da capogiro. Un altro match entusiasmante è Inter-Sassuolo dove di certo i goal non mancheranno, il nostro consiglio si esprime a favore di Mauro Icardi, che cercherà di riportare i nerazzurri alla vittoria, da una parte e di Domenico Berardi, sempre pronto sotto porta, dall’altra.