Sport

Consigli Fantacalcio, Attaccanti della 38a Giornata di Serie A

Domani prenderà il via la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A, turno importantissimo per la lotta per non retrocedere, ma anche per il Fantacalcio in cui si gioca tutto in questo difficile weekend. Per arrivare preparati al momento di stilare la formazione, andiamo insieme i nostri consigli sugli attaccanti di questa 38a giornata.

Attaccanti della 38a giornata: Dzeko e Mertens con più motivazioni

Nell’ultima giornata è sempre importante calibrare le nostre scelte anche in base a quali squadre ancora inseguono qualcosa e quali no. Roma e Napoli si contenderanno in un duello a distanza all’ultimo sangue il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla fase a giorni della prossima edizione della Champions League, obiettivo che senza ombra di dubbio rappresenta una grande motivazione per attaccanti del livello di Dzeko Mertens che in questo campionato sono stati i grandi trascinatori delle rispettive squadre.

Voti Cagliari-Torino 2-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Attaccanti 38a giornata: evitare Belotti e Higuain

Sempre per lo stesso discorso legato alle differenti motivazioni, vi sconsigliamo di schierare giocatori come Belotti e Higuain che, pur essendo stati tra i migliori attaccanti di questo campionato, non sarebbero la scelta migliore per questo ultimo e decisivo turno: infatti, Higuain probabilmente non giocherà tutta la partita e, comunque, sarà condizionato dal pensiero della finale di Champions della settimana prossima, mentre Belotti sta vivendo un periodo analogo a quello della sua squadra che ha di fatto chiuso il suo campionato qualche settimana fa.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close