Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 23a Giornata Serie A

Ecco alcuni consigli sui centrocampisti da schierare questa giornata al Fantacalcio

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Scopriamo quali sono i centrocampisti da schierare nella propria rosa del Fantacalcio per la prossima giornata. La Serie A andrà in scena sabato sera al Dall’Ara con Bologna-Napoli, primo match della 23a Giornata di campionato. Ecco qualche consiglio su cui schierare a centrocampo nella propria rosa del tanto seguito gioco del Fantacalcio.

Alejandro Gomez è il primo centrocampista consigliato. L’esterno sinistro dell’Atalanta affronterà in casa il Cagliari domenica pomeriggio. L’argentino, con la sua velocità e il piede fatato di cui è dotato, può far male ai siculi. Gomez si è confermato, partita dopo partita, il punto cardine dell’Atalanta conquistando i suoi tifosi a suon di gol e di prestazioni di alto livello. I bonus con l’argentino schierato nella propria rosa del Fantacalcio sono assicurati.

Il secondo centrocampista consigliato per il Fantacalcio in vista della 23a Giornata di Serie A è Felipe Anderson. Il brasiliano della Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma ed è tornato a segnare come ai vecchi tempi. La Lazio affronta il Pescara e la difesa abruzzese non è insuperabile. Un eventuale bonus guadagnato da Felipe Anderson è dietro l’angolo.

Altro centrocampista consigliato per l’appuntamento col Fantacalcio è Marek Hamsik. Il capitano azzurro ha intenzione di condurre il Napoli alla vittoria dopo il passo falso dei napoletani domenica scorsa contro il Palermo. In fase realizzativa quest’anno Hamsik è tra i migliori della Serie A. Da schierare al Fantacalcio. L’ultimo nome è quello di Perisic. Nonostante l’Inter affronti la Juventus allo Stadium, i nerazzurri sono in forma smagliante ed uno dei protagonisti della ripresa nerazzurra in campionato è proprio Perisic. Il croato ha già punito la Juventus nella gara di andata e cercherà di ripetersi anche al ritorno.

 

 

Condividi
Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.