Sport

Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 26a Giornata Serie A

La 26a Giornata di Serie A Tim sta per iniziare e scopriamo, in ottica Fantacalcio, quali sono i centrocampisti da schierare nella propria Fantarosa. La prima gara del weekend è Napoli-Atalanta che andrà in scena alle ore 18.00. Ecco i centrocampisti da noi consigliati per il Fantacalcio.

Il primo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Pjanic. La Juventus è impegnata in casa contro l’Empoli e il bosniaco vuole fare la differenza a centrocampo. Pjanic ha bisogno di ritrovare il gol e i toscani sembrano gli avversari giusti per approfittarne.

Suso è il secondo centrocampista consigliato per il Fantacalcio. Lo spagnolo del Milan avrà di fronte la difesa del Sassuolo: il reparto difensivo degli emiliani, quest’anno, non è dei migliori e la rapidità di Suso potrebbe metterlo in difficoltà. Il Milan punta all’Europa che conta e Suso è il giocatore su cui i rossoneri faranno affidamento. Il terzo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Nainngolan.

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

FANTACALCIO: ALTRI CONSIGLI SUI CENTROCAMPISTI

Il centrocampista della Roma affronta al San Siro l’Inter e vuole mettere ancora una volta la sua firma sul match. Il belga è ormai un uomo decisivo della formazione di Spalletti e nelle gare importanti ha sempre risposto con prestazioni di alto livello. Il quarto ed ultimo giocatore da schierare nel centrocampo della propria rosa di Fantacalcio è Hamsik. Il capitano azzurro è in forma smagliante e a soli 5 gol di distanza da Maradona per quanto riguarda la classifica marcatori all time con la maglia del Napoli.

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.
Back to top button
Close
Close