Consigli Fantacalcio, Difensori 24a Giornata Serie A

Ecco i difensori da schierare al Fantacalcio in vista della 24a Giornata di Serie A Tim

Consigli Fantacalcio, Attaccanti 24a Giornata Serie A
Vota questa notizia

La 24a giornata di Serie A è alle porte. Venerdì alle ore 20.45 il Napoli sfida al San Paolo il Genoa nell’anticipo della 24a di Seria A Tim. Ecco allora alcuni consigli per il Fantacalcio. Scopriamo quali sono di difensori che potrebbero far meglio in questa 24a Giornata di Serie A.

Il primo difensore consigliato è Koulibaly. Il difensore senegalese tornerà in campo con la maglia del Napoli dopo esser rimasto in panchina nella sfida esterna giocata dal Napoli contro il Bologna. Il Genoa attraversa un periodo critico e dal punto di vista offensivo non convince affatto. Koulibaly dovrebbe riuscire a dirigere senza difficoltà la difesa azzurra facendo sorridere gli allenatori che lo possiedono al Fantacalcio con un’ottima prestazione.

D’Ambrosio è il secondo difensore consigliato per il Fantacalcio. Il terzino dell’Inter sta avendo quest’anno un rendimento altalenante. Ha segnato un gol e collezionato un assist in stagione. L’inter vorrà sicuramente battere l’Empoli dopo la frustrante sconfitta contro la Juventus. D’Ambrosio, con le sue spinte offensive, potrebbe essere scomodo per la difesa empolese.

Il terzo ed ultimo difensore consigliato per a 24a Giornata di Serie A è Fazio. Il difensore della Roma ha ormai preso le redini della difesa giallorossa e contro la Fiorentina ha segnato il suo primo gol con la maglia della Roma. Il gigante argentino cercherà senza alcun dubbio di ripetersi contro il Crotone.

Condividi
Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.