Consigli Fantacalcio, Difensori 26a Giornata Serie A

Ecco alcuni consigli per il Fantacalcio in vista della 26a Giornata di Serie A Tim

Fantacalcio, Probabili Formazioni Serie A: Aggiornamenti Live (26a Giornata)

La 26a Giornata di Serie A è alle porte. Scopriamo in ottica Fantacalcio quali sono i difensori da schierare nella propria rosa. Questa giornata di Serie A inizia infatti sabato alle ore 18.00 con Napoli-Atalanta, anticipo pomeridiano della 26a Giornata di Serie A Tim.

Il primo difensore consigliato per la 26a Giornata di Serie A è Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo bianconero vuole assolutamente riscattarsi dopo l’esclusione in Champions League e mandare un messaggio importante e mister Allegri. La Vecchia Signora incontra l’Empoli allo Stadium, cliente piuttosto facile da gestire in attacco.

Conti è il secondo difensore consigliato in ottica Fantacalcio. Il difensore orobico che gioca a tutti gli effetti sulla fascia destra di centrocampo, ha buone possibilità e capacità per impensierire la difesa del Napoli al San Paolo. Il laterale destro dell’Atalanta è ormai divenuto una certezza se si parla di Fantacalcio.

Il terzo e ultimo difensore consigliato in vista della 26a Giornata di Serie A Tim è Izzo. Il centrale partenopeo del Genoa ha l’obbligo di guidare la difesa rossoblu che in casa del Pescara ha subito ben 5 reti. L’esonero di Juric e l’arrivo di Mandorlini spronerà sicuramente la squadra ligure che contro il Bologna non può sbagliare.