Consigli Fantacalcio, Difensori della 38a Giornata di Serie A

I nostri consigli su quali difensori schierare al Fantacalcio in questa 38a giornata.

La Serie A si avvia verso l’ultima giornata di campionato e noi vogliamo come sempre accompagnarvi nel fantastico mondo del Fantacalcio. Durante questo turno diversi sono i match caldi, soprattutto per quanto riguarda la zona retrocessione e per questo motivo vogliamo puntare sul reparto difensori, i quali dimostreranno tanta tenacia nel fermare i prolifici bomber delle big. Ecco i nostri consigli sui difensori della 38a giornata di Serie A.
Sfida calda allo Scida di Crotone dove i calabresi in piena lotta salvezza cercheranno di fermare la blasonata Lazio, il tecnico Davide Nicola, forte della solidità difensiva, punterà su Martella e Rosi, due componenti di spicco del muro crotonese, che tenteranno con tutto il loro bagaglio tecnico di fermare  Ciro Immobile e Compagni.

Fantacalcio: i consigli per i difensori

I nomi dei difensori su cui vogliamo fare affidamento questa settimana sono  Costa dell’Empoli e Ghoulam del Napoli, due difensori  molto solidi e di grande abilità tecnica impegnati con i rispettivi club i primi per la lotta salvezza i secondi in piena corsa per  il secondo posto. Altra sfida, dal sapore di battaglia sarà Roma-Genoa, questo match dimostrerà il potenziale tecnico dei giallorossi in corsa per il secondo posto noi consigliamo il difensore capitolino Fazio, Medel sarà invece, il perno della difesa interista che vorrà chiudere la stagione conquistando i tre punti contro l’Udinese. I nostri suggerimenti sul Fantacalcio si chiudono, con Fiorentina-Pescara, osservato speciale del match Tomovic che cercherà di fermare l’attacco del Pescara ormai retrocesso.