Coppie in Attesa 2: La nascita di Alida (Video)

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

A Coppie in Attesa 2, la coppia di Genova Chiara e Stefano conosce la piccola Aida; dopo 7 anni di attesa, i due ragazzi hanno avuto una bellissima bambina, che hanno chiamato Aida, che significa appunto guerriera. Dopo 24 ore di travaglio, Stefano ha assistito al parto ed è stata un’ emozione molto grande per i due. Di seguito si può vedere il video della nascita di Alida, la bambina avuta dalla coppia di Chiara e Stefano, cliccando sul link che porta direttamente alla replica di Coppie in Attesa 2, sul sito di Rai.tv.

Video della nascita di Alida nella puntata di Coppie in Attesa 2 del 21 giugno 2016

Chiara e Stefano sono una coppia di Genova, che hanno deciso di partecipare al reality della Rai, Coppie in Attesa 2, in onda questa sera 21 giugno 2016, nella seconda puntata; dopo 7 anni, di tentativi non andati a buon fine, arriva Alida, che significa guerriera, e la loro vita cambia. La coppia amante del ballo Swing è al settimo cielo, la loro vita cambia del tutto, e Stefano per passare il suo tempo con l piccola Aida, rinuncia anche alla sua passione, la palestra. Un’ amore a prima vista e una nuova famiglia che si forma: quella di Stefano, Chiara e Alida.Di seguito si può rivedere il video della nascita di Alida, cliccando sul link qui sotto che porta alla pagina di Rai.tv.

Clicca qui per vedere la nascita di Alida a Coppie in Attesa

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.