Danell Leyva a Rio 2016, Video sulle Parallele Gala Ginnastica Artistica

Danell Leyva a Rio 2016, Video sulle Parallele Gala Ginnastica Artistica

Simpatico siparietto alle Olimpiadi di Rio 2016, quando Leyda ha improvvisato uno spogliarello danzando sugli attrezzi della Ginnastica Artistica.

Danell Leyva, ginnasta nato a Cuba ma di cittadinanza statunitense, ha deliziato il pubblico, soprattutto femminile, durante il Galà di chiusura delle gare di Ginnastica Artistica Maschile di Rio 2016. Il ventiquattrenne americano ha effettuato un balletto con mosse ammiccanti incitando il pubblico a un battimano a ritmo di musica. Poi è salito sulle parallele e ha fatto di una performance di Ginnastica uno spettacolino di Burlesque, fino a sfilarsi la parte superiore delle divisa sportiva e rimanere a dorso nudo. Dagli spalti, urli compiaciuti, applausi e ovazioni!

Leyva porta a casa, alla fine di questi giochi Olimpici di rio 2016 due medaglie d’argento. Si è piazzato al secondo posto sia per la prova di Sbarra che per quella delle Parallele della ginnastica Maschile.

VIDEO LEYVA A RIO 2016

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.