Date saldi estivi 2017 a Milano e in Lombardia

Saldi estivi al via in tutta i Italia sabato 1 luglio 2017

L’estate è in arrivo. Questo significa sole, caldo e mare ma anche i saldi estivi. Non manca molto ormai ai saldi 2017 ma per gli shopping addicted è importante arrivare preparati. Quindi per organizzare nel modo migliore l’assalto ai negozi è assolutamente essenziale conoscere quando inizieranno e soprattutto quanto dureranno. Come sappiamo, ogni Regione ha il suo calendario, quindi il rischio è quello di perdersi i primi giorni di saldi oppure di arrivare troppo tardi, a sconti conclusi. Ora però c’è una buona notizia per tutti.

Quest’anno si è deciso di uniformare la data di inizio degli sconti, per evitare situazioni di svantaggio per alcune regioni, mentre continuano a variare la durata e data di conclusione dei saldi. i saldi estivi inizieranno in tutta Italia lo stesso giorno: sabato 1 luglio. Scopriamo quindi cosa hanno scelto la città di Milano e la Regione Lombardia.

Saldi Estivi 2015: Quando Iniziano Offerte e Sconti 1

Milano e in Lombardia: corsa ai saldi dal 1 luglio

Sabato 1 luglio 2017. Segnatevi bene questa data sul calendario. I saldi in tutta Italia inizieranno proprio quel giorno. Quindi per tutti questo è il giorno da tenere d’occhio. Diverso invece la durata. Niente paura per chi abita a Milano o in Lombardia, infatti la regione del nord e fra quelle in cui i saldi si prolungheranno di più. Avrete tempo per dedicarvi allo shopping con i saldi fino al 30 agosto 2017. Quindi non ci resta che attendere l’arrivo di luglio per dedicarci allo shopping e toglierci qualche sfizio. Amanti dello shopping e soprattutto delle occasioni del periodo di saldi: Save the date.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!