David Gilmour a Roma: Date concerti e Info Biglietti

David Gilmour a Roma: Date concerti e Info Biglietti

David Gilmour, chitarrista e cantante dei Pink Floyd si esibirà nella sua tournée italiana, anche a Roma. Scopriamo dove e quando si esibirà il celebre musicista britannico e come poter acquistare i biglietti di tale concerto. Gilmour, alle tappe già annunciate di Pompei, previste per il 6 ed il 7 luglio, e quelle all’Arena di Verona, il 10 e l’11 dello stesso mese, anticiperà il suo tour italiano, esibendosi a Roma sabato e domenica 2 e 3 luglio.

Il palcoscenico scelto dal noto musicista, sarà per la prima volta il Circo Massimo di Roma, luogo in cui non si era mai esibito sino ad ora, allestito per l’occasione da posti in tribuna e a sedere. I prezzi dei biglietti sono già disponibili sul sito del cantante stesso a partire dalla giornata odierna, il costo dei ticket va dai 92 euro, più economici dunque rispetto alle tappe di  Pompei e Verona. David Gilmour si esibirà portando i brani del suo ultimo album, vale a dire Rattle That Lock.

LEGGI ANCHE:

Vasco Rossi Tour 2016 Live Kom 016: Date concerti e Info Biglietti

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.