Diretta “Rai dire Europei” Italia-Germania non va in onda: perché

Diretta Streaming

Rai dire europei con il commento della Gialappa’s Band per Italia Germania non va in onda a causa dell’attentato a Dacca

In onda oggi 2 luglio 2016 la tanto attesa partita tra Italia e Germania. Chi tra le due vincerà passerà alla semifinale di questi europei 2016. Purtroppo in queste ultime ore il pensiero degli italiani non può essere rivolto solo al Campionato Europeo, nella serata di ieri infatti si è consumata una nuova tragedia a causa dei terroristi dell’Isis, ancora una volta molte vite umane sono state spezzate e tantissimo è il dolore per le vittime innocenti. Per questo motivo la cronaca di Italia Germania in onda su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band non sarà trasmesso oggi 2 luglio. Questo è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dirai dire europei, la cronaca divertente delle partite di questo europei 2016.

A seguito dei tragici fatti di #Dacca, questa sera #RaiDireEuropei non andrà in onda. #ItaliaGermania sarà regolarmente trasmessa su Rai1. Comunicheremo nelle prossime ore la nostra nuova programmazione.