Televisione

Diversity Media Awards: Che cos’è

Che cos’è Diversity Media Awards

Diversity Media Awards è il programma che andrà in onda sul canale Dplay, di Discovery Italia, organizzato  da Francesca Vecchioni, fondatrice dell’ associazione Diversity; nella trasmissione ci sara` la proclamazione delle nominations, per tutti coloro che tramite media, programmi televisivi, film, serie tv, pubblicità e canzoni, hanno affrontato nel miglior modo, le tematiche di LGBT; che è  la sigla che sta per Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender. Nella serata delle Nominations per i temi di LGBT, sarà prevista l’ assegnazione al premio per il personaggio dell’ anno 2016.

Come nasce in Italia il Diversity Media Awards

Il Diversity Media Awards è il nuovo programma italiano che andrà in onda, sul canale Dplay, di Discovery Italia. L’ idea è venuta a Francesca Vecchioni, la fondatrice di Diversity, che è l’ associazione no-profit, che prevede l’ abbattimento dei pregiudizi sociali contro Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender. Nella trasmissione televisiva Diversity Media Awards, il pubblico deciderà quale sarà il Miglior Film Italiano, Miglior Programma TV e Radio, Miglior Campagna pubblicitaria, Miglior Serie Italiana, Miglior Serie Straniera, Miglior Produzione Web, che ha affrontato nel giusto modo, i temi rivolti a LGBT; sarà nominato inoltre il personaggio dell’ anno 2016, che sarà di riferimento a questi argomenti. Grazie al lavoro di 42 ricercatori, più la valutazione da parte dei rappresentanti di 8 università Italiane, sono state scelte le diverse categorie e personaggi da prendere in esame, per le varie Nominations; sarà poi il pubblico e proclamare i vincitori, che meglio hanno contribuito a presentare i temi di LGBT. 

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close