Gossip

Divorzio Jolie-Pitt: Angelina avrà la custodia dei figli?

Dopo la decisione del divorzio, i due avrebbero raggiunto un accordo non definitivo. Ma il sito Tmz smentisce.

Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero raggiunto un accordo, sebbene provvisorio, sulla custodia dei figli dopo il divorzio. La notizia giungerebbe proprio da un portavoce dell’attrice che ha anche aggiunto come i bambini, d’età compresa fra gli 8 e i 15 anni, sebbene rimarranno sotto la custodia di Jolie, riceveranno le “visite terapeutiche” di Brad Pitt.

Tuttavia, non sono ancora ben chiari i dettagli. I legali, infatti, non hanno ancora precisato nulla. Durante la dichiarazione diffusa durante l’8 novembre, si legge come “questo è quanto stato determinato nel miglior interesse dei bambini”. Dalla nota si può intuire solo che l’accordo è stato raggiunto più di una settimana fa. Tuttavia, secondo l’azienda “Tmz”, la notizia dell’accordo sarebbe “falsa”. Diverse fonti vicine alla famiglia, escluderebbero la possibilità di una pacifica intesa tra i due. Anzi, secondo il sito, Pitt ha contestasto la domanda dell’ex moglie “Lara Croft” per la custodia primaria dei figli.

La decisione del divorzio sarebbe avvenuta dopo il violento litigio tra Pitt e il figlio Maddox.

Inoltre, secondo il sito, l’attore di “Fight Club”, avrebbe anzi chiesto la custodia fisica e congiunta. Sempre secondo “Tmz”, la coppia avrebbe raggiunto un accordo solo in attesa che il Los Angeles County Department of Children and Family Services concluda le analisi sul violento litigio avvenuto a bordo di un jet privato tra Brad Pitt e il figlio 15enne Maddox. Litigio da cui è poi scaturita l’istanza di divorzio della Jolie.

La diva, che ha chiesto il divorzio dopo 12 anni di matrimonio e 6 figli (3 biologici e 3 adottati), ha spiegato come la rottura dipenda da divergenze irrimediabili sull’educazione dei figli. L’accordo, come già precisato, sarebbe solo provvisorio. Tuttavia, la nota diffusa, conclude: “Crediamo che tutte le parti siano impegnate per il bene della famiglia e chiediamo la vostra comprensione in questo momento difficile”.

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close