Attualità

Milano, Donna Investita dal Tram in via Torino

A Milano erano da poco passate le 10.30 del mattino quando, nell’affollatissima via Torino, a pochi passi dal Duomo, una donna è stata investita da un tram in transito. Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell’incidente avrebbe attraversato la strada (all’altezza dell’incrocio con via Spadari) senza essere sulle strisce pedonali. Niente da fare per il conducente del tram ATM (di qui passano il “2”, il “4” ed il “13”) che non ha avuto il tempo per frenare il mezzo ed evitare l’impatto.

Le condizioni della donna non sarebbero gravi nonostante il pesante urto. Trasportata immediatamente all’ospedale dovrebbe cavarsela con qualche trauma. Pur essendo avvenuto in piena “Area C”, l’incidente ha bloccato la circolazione, mandando in tilt il traffico cittadino, sin da Corso Genova.

Tram in transito in via Torino a Milano

Si tratta del secondo incidente del genere nell’arco di poche ore. Ieri sera, sempre a Milano, nella zona periferica di via D’Alviano, una donna 78enne è stata investita da un’auto mentre cercava di attraversare la strada, nel cuore del quartiere ebraico del capoluogo lombardo.

Tag
Mostra tutto

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close