Donnarumma vittima di Hacker: Account Instagram hackerato

Il messaggio di Donnarumma su Instagram opera degli hacker. Il portiere elimina l'account hackerato

Calciomercato Milan, Chelsea su Donnarumma

Gli hacker hanno preso di mira Gigio Donnarumma. Il portiere, impegnato in Nazionale e alle prese con il rinnovo con il Milan, domenica 25 giugno è stato vittima di un attacco hacker, ad essere hackerato l’account Instragram, prontamente chiuso dall’estremo difensore rossonero.

Donnarumma su Twitter: “Ieri, oggi, domani con Raiola”

Una domenica, quella appena trascorsa, all’insegna dei social network per Gigio Donnarumma. L’incognita sul suo futuro desta l’interesse dei tifosi del Milan, ma non solo. Sarà lui il protagonista indiscusso del calciomercato estivo 2017-2018 e le prime battute sembrano proprio confermarlo. Rifiutato il rinnovo con i rossoneri, il portiere ha poi riaperto loro una speranza, ma nel pomeriggio di domenica il tweet “#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi e domani” ha nuovamente messo un freno all’ottimismo rossonero.

Donnarumma: messaggio su Instagram scritto dagli hacker?

Una presa di posizione che i tifosi non hanno digerito. Le reazioni di questi ultimi sui social non si sono fatte attendere, ma in serata Donnarumma sembrava aver chiarito tutto con un messaggio pubblicato (con tanto di foto) su Instagram: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora – prosegue nel suo messaggio il portiere – ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

Donnarumma chiude l’account Instagram: l’annuncio

L’ordine sembrava essere ritornato al suo posto, salvo poi un ultimo messaggio (su Twitter) attraverso il quale Donnarumma ha denunciato di esser rimasto vittima degli hacker e di aver per tale ragione deciso di chiudere il suo account Instagram, ormai hackerato. E il Milan? Il Milan dovrà attendere la conclusione dell’Europeo Under 21 perché, come confermato da Mino Raiola, a conclusione di tale competizione il portiere e l’agente incontreranno la dirigenza rossonera.