Televisione

Dove vedere in diretta Streaming il Serale di Amici 2020? Concorrenti, Ospiti e Giudici

Il serale di Amici 2020 è pronto a ripartire. Ecco come seguirlo in streaming e quali sono i concorrenti, gli ospiti e i giudici previsti.

Il serale di Amici di Maria De Filippi 2020 parte questa sera in diretta su Canale 5. Ecco tutte le informazioni utili su streaming e ospiti di questa edizione.

In una insolita collocazione al venerdì parte l’edizione 2020 del serale di Amici di Maria De Filippi che prende il via questa sera in diretta su Canale 5. Tra gli ospiti della prima puntata figurano artisti come Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Ghali mentre i giudici saranno Gabry Ponte, Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Tommaso Paradiso in una veste però più di opinionista.

Dove seguire in streaming Amici 2020?

Il serale di Amici 2020 sarà trasmesso in diretta streaming su Mediaset Play oltre che su Canale 5. Sulla piattaforma digitale del ”Biscione” saranno disponibili ovviamente contenuti on demand legati alla trasmissione da vedere durante tutta la settimana. Come al solito tanti video e contenuti sul serale di Amici saranno disponibili anche su Witty TV da sempre partner del talent più seguito della televisione italiana.

Serale Amici 2020: concorrenti e giudici

Sono dieci i concorrenti che prenderanno parte all’edizione 2020 del serale di Amici, ecco i nomi di ognuno di loro con la relativa disciplina:

  • Nyv – cantante
  • Gaia – cantante
  • Jacopo – cantante
  • Martina – cantante
  • Francesco – cantante
  • Giulia – cantante
  • Javier – ballerino
  • Talisa – ballerina
  • Nicolai – ballerino
  • Valentin – ballerino

Come anticipato, i giudici fissi di questa edizione del serale di Amici saranno Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte mentre un po’ di mistero c’è attorno al ruolo che avrà Tommaso Paradiso il quale, a sentire quanto dichiarato dalla stessa Maria De Filippi, sarà uno ”che dice quello che pensa” più che un vero e proprio giudice. In realtà non è neanche sicura la sua presenza in tutte le puntate per via anche dei suoi impegni discografici. Secondo le anticipazioni ci sarà anche una fase del programma in cui saranno i ragazzi a emettere giudizi sui professori e sarà possibile intervenire telefonicamente nella trasmissione.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close