eFanswer: le domande dei fan diventano un eBook

eFanswer: le domande dei fan diventano un eBook

Nasce eFanswer: la piattaforma che raccoglie le Fask”, cioè domande da rivolgere alla propria star preferita dello sport, cinema, musica, moda e cultura. Ogni fan iscritto alla piattaforma ha a disposizione tre domande a settimana e le domande possono riguardare ogni argomento. Le stelle risponderanno con una “Fanswer”, condividendo anche foto e video. Cinquecento domande verranno selezionate per ogni personaggio famoso, per creare un Estarbook, un libro collettivo contenente tutte le informazioni, i segreti e gli aneddoti sui personaggi amati.

I Fan dunque diventano protagonisti e, non è difficile da immaginare, in pochi si sono lasciati scappare l’opportunità di porre dei quesiti alla propria star del cuore. Fin ora i protagonisti e primi ad aver accettato le tantissime Fask, sono tre idoli del calcio Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, l’attaccante camerunense Samuel Eto’o e il centrocampista del Galatasaray e della Nazionale olandese Wesley Sneijder.

Chiellini, in particolare, ha rivelato diverse curiosità, tra queste ha affermato che vorrebbe chiudere la sua carriera con la Vecchia Signora aggiungendo: ”Se proprio dovessi fare un’esperienza all’estero preferirei un mondo completamente diverso, magari gli Stati Uniti”. Il difensore ha inoltre parlato della ripresa dopo l’infortunio e della sua futura paternità, rivelando il nome della sua futura bimba: Nina.