Egitto, Bomba Molotov in una discoteca: 16 morti

Egitto, Bomba Molotov in una discoteca: 16 morti

Sarebbero 16 i morti dopo l’esplosione di una bomba molotov in una discoteca della capitale dell‘Egitto, Il Cairo. La bomba sarebbe stata lanciata da un gruppo di uomini mascherati, a causa di una lite avvenuta tra i dipendenti del noto night club e un gruppo di giovani presenti nel locale.

Nella sopracitata discoteca si sarebbe sviluppato un incendio, conseguentemente al lancio dell’ordigno. Almeno 16 persone, si conta, sono morte. Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare più tardi. Si suppone che uno degli autori dell’attacco potrebbe essere un ex dipendente della discoteca, che è stato recentemente licenziato. La discoteca si trova ad Agouza, nel centro della città.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.