Elezioni Capaccio Paestum 2017: Voti e Risultati

Si elegge il sindaco a Paestum

Stanno arrivando le prime informazioni su voti e risultati a Capaccio Paestum, per quanto riguarda le elezioni 2017, vi forniremo i dati sul primo turno elettivo del comune campano, per vedere chi potrebbe salire come sindaco di tale località.

Chi si è candidato a Capaccio Paestum

In sei erano i candidati in lizza per diventare sindaco di Capaccio Paestum, tra questi Italo Voza, il quale ha governato la località campana negli ultimi cinque anni, viene sostenuto in questa tornata elettorale dal centrosinistra attraverso il Pd e la presenza di altre 3 liste civiche. A sfidarlo, Bernardi del Movimento 5 stelle e quattro candidati appartenenti a liste civiche differenti, vale a dire Palumbo, Quaglia, Ragni e Sica.

Dati sul voto

I consiglieri da eleggere sono 16, le sezioni scrutinate 20, al termine delle votazioni, i dati sull’affluenza registrano un 75,45% di gente andata al voto, in leggero calo rispetto al primo turno di cinque anni fa. In attesa di dati definitivi, i risultati dei voti, quando sono state scrutinate la metà dei seggi, mostrano un testa a testa tra Voza e Palumbo, per entrambi la percentuale si attesta attorno al 30%, per l’elezione a sindaco di Capaccio Paestum, prevedibile a questo punto, il ballottaggio previsto tra due settimane, vale a dire domenica 25 giugno.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU VOTI E RISULTATI NELLA REGIONE CAMPANIA