Elezioni Melito di Napoli 2017: Voti e Risultati

L'esito delle votazioni a Melito

Si sono in svolte le elezioniMelito di Napoli, vi daremo i risultati ed i voti delle amministrative 2017 nel comune campano, in cui si doveva chi doveva essere il sindaco per la prossima amministrazione comunale, vi daremo conto del risultato ottenuto.

Candidati a sindaco di Melito di Napoli

In lizza è presente anche il sindaco uscente di Melito di Napoli, vale a dire Venanzio Carpentieri del PD, uno dei due candidati del centrosinistra, l’altro è Antonio Amente, appoggiato da Socialisti, Riformisti e da sei liste civiche. A sfidarli per la carica di primo cittadino, ci saranno per il centrodestra, Pietro D’Angelo, sostenuto dai Democratici Progressisti, Cristiano Popolari e 4 liste civiche, e per la sinistra, Raffaele Caiazza, con Dema Democrazia Autonoma e la presenza in aggiunta di due liste civiche.

Esito delle votazioni

Alle 19 l’affluenza al voto è stata del 40,69%, mentre a fine della giornata elettorale la percentuale è stata del 62,59%, sei punti in meno rispetto al 2012, gli elettori chiamati in causa erano 28815 sugli oltre 38 mila, 38 sono invece le sezioni scrutinate alle precedenti tornate amministrative si erano presentati in chiusura di urne il 68,52% degli aventi diritto. Alle 23 si sono concluse le operazioni di voto, quando manca una sola sezione, Amenta sfiora il quorum ma dovrà ricorrere al ballottaggio. Di seguito i risultati dei voti per le elezioni comunali 2017 di Melito di Napoli.

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL VOTO ESPRESSO A MELITO