Elezioni Sant’Antimo 2017: Voti e Risultati

Ecco l'esito del voto a Sant'Antimo

E’ arrivato il giorno delle elezioni a Sant’Antimo, scopriamo voti e risultati delle amministrative 2017 per capire chi è stato eletto in questo primo turno di votazione oppure se si dovrà ricorrere ballottaggio, eventualmente previsto tra due settimane, vale a dire per il 25 giugno.

Chi si è candidato a Sant’Antimo

Sono ben 6 i candidati a sindaco a Sant’Antimo per succedere a Francesco Piemonte, eletto cinque anni fa al primo turno per il centrodestra, lo stesso schieramento politico, candida in queste amministrative, Corrado Chiariello, appoggiato da Forza Italia, Partito Socialista e quattro liste civiche, il centrosinistra presenta invece, Aurelio Russo, con PD, CDU e due liste civiche, sinistra e destra candidano a loro volta, insieme ad una lista civica ciascuno, Giuseppe Italia con Dema Autonomia e Salvatore Castiglione con Fd’I. Per le comunali si presentano anche Nicola Chiantese per il M5S e Adriana Palladino per il centro e con l’unica lista dell’UDC.

L’esito del voto

Per quanto rigurada l’esito del voto, quando mancano 4 sezioni, il candidato del centrodestra, Corrado Chiariello, ha ottenuto il 44,44% dei voti ma non gli basta per ottenere la carica di sindaco della località in provincia di Napolii. Ecco il resoconto con risultati dei voti per le elezioni comunali 2017 per eleggere il sindaco di Sant’Antimo.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE