Elezioni Termini Imerese 2017: Risultati e Voti

I risultati delle elezioni di Termini Imerese 2017

Domenica 11 giugno 2017 si vota anche a Termini Imerese (provincia di Palermo) per le elezioni comunali: grande attesa per quali saranno i risultati in base ai voti, con lo spoglio che inizia a partire dalle 23, orario in cui chiudono i seggi in uno dei comuni più grossi della provincia palermitana.

Elezioni Termini Imerese, candidati e risultati

E’ corsa a 5 per la poltrona di sindaco: potrebbe spuntarla il candidato del Movimento 5 Stelle Armando Di Liberto, che vanta una buona base di voti. Francesco Giunta è un rivale molto accreditato, sostenuto da Forza Italia e Fratelli d’Italia. Gli altri tre sfidanti sono invece sostenuti da liste civiche: si tratta di Vincenzo Fasone (Termini Imerese è la mia città, La città che vogliamo, Patto per Termini), Pietro Sorce (Termini in Avanti, Nuova Termini, Termini Democratica), Pippo Preti (Nuove idee, Termini al Centro, Ama la tua città). Si vota, lo ricordiamo, per eleggere il nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale di Termini Imerese: alle urne anche in tantissimi altri comuni siciliani e italiani.

E’ arrivato ora il momento della verità: è iniziato lo spoglio dei voti e pian piano stiamo scoprendo chi diventerà il nuovo sindaco di Termini Imerese. Per seguire live l’andamento delle operazioni di spoglio basta cliccare a questo link che vi proponiamo qui in basso:

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI TERMINI IMERESE