Televisione

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo 2019

Manca poco all’inzio del Festival di Sanremo 2019 e già si discute dei ”super ospiti” che da sempre caratterizzano la kermesse. Quest’anno nella serata finale tornerà sul palco dell’Ariston Eros Ramazzotti che, nella versione di osite, duetterà con Luis Fonsi in ”Per le strade una canzone”, l’ultimo singolo dell’artista romano estratto dall’album ”Vita ce n’è”.

Luis Fonsi, il cantante divenuto famoso grazie al grande successo di ”Despacito”, è stato ospitato da Ramazzotti nel suo ultimo album e adesso insieme a lui andrà a calcare il prestiogioso palco scenico dell’Ariston che quest’anno, per scelta del direttore artisitico Claudio Baglioni, non sarà calcato da super ospiti stranieri.

Se nell’elenco dei cantanti in gara figurano artisti che rappresentano delle vere e proprie scommesse come Ghemon, Achille Lauro o gli Ex-Otago, nella scelta degli ospiti si è optato per nomi dal sicuro ritorno in termini di share: infatti, oltre a quella di Eros Ramazzotti (che festeggia i tretacinque anni di ”Terra promessa”), sono già sicure le presenze di Giorgia, Elisa, Andrea e Matteo Bocelli, Pippo Baudo e il fenomeno giovanile Fabio Rovazzi. Ad affiancare Baglioni sul palco, come è noto, saranno due comici dello spessore di Claudio Bisio e Virginia Raffaele, co-conduttori nei confronti dei quali si nutre molta curiosità per capire come si caleranno in questo ruolo che non rappresenta di certo il loro primo mestiere.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close