Sport

Esonero De Boer, Ufficiale: il Comunicato dell’Inter

De Boer è stato appena esonerato dall’Inter, fatale la sconfitta a Marassi: ecco il comunicato ufficiale.

La dirigenza dell’Inter voleva evitare di compiere questo passo, ma i risultati hanno condannato Frank De Boer all’esonero. Il tecnico olandese va a casa dopo aver ottenuto solamente 14 punti in 11 partite, e una sola vittoria in Europa League.

Nonostante il disappunto dei tifosi, che credevano nel progetto che stava portando avanti l’allenatore, anche se con scarsi risultati (forse i supporters hanno ancora negli occhi la vittoria contro la Juve, unica soddisfazione di questo inizio terribile), la nuova proprietà cinese ha deciso per l’esonero, screditando di fatto Thohir, che aveva scelto De Boer per sostituire Mancini.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del club:
“La società nerazzurra annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank De Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di Europa League contro il Southampton. La società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente”.

Leggi anche:
De Boer esonerato, è tutto vero

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close