Sport

Espulsione Bonucci in Milan-Genoa, salterà la sfida contro la Juventus? (Video)

Leonardo Bonucci sta attraversando un periodo poco positivo per via dei tanti errori individuali e di squadra che stanno portando pochi punti al Milan. Ad aggravare la situazione è stata l’espulsione nella sfida dei rossoneri contro il Genoa che potrebbe portare alla squalifica del difensore che, dunque, potrebbe saltare il match contro la Juventus.

Il momento è assolutamente No per l’ex difensore bianconero che aveva fatto tanto scalpore in quanto il suo passaggio dalla Vecchia Signora al Milan aveva creato tante aspettative nei tifosi e nella dirigenza rossonera dopo il mercato estivo.

Espulsione Bonucci: la situazione

Leonardo Bonucci, dunque, è stato espulso poiché reo di aver colpito Leandro Rosi con una gomitata non ravvisata dall’arbitro bensì dal Var che, successivamente, ha indicato a Giacomelli di prendere visione del fallo. Il fischietto, dunque, si è avvicinato al televisore, ha osservato l’azione e ha estratto il cartellino rosso ai danni del difensore del Milan che, quindi, si ritrova in 10 uomini.

Espulsione Bonucci: la squalifica

Il provvedimento che Giacomelli ha preso nei confronti del capitano del Milan è stato tanto giusto quanto pesante poiché la squalifica potrebbe essere lunga e Bonucci rischierebbe di saltare il big match contro la Juventus a San Siro che si disputerà fra due giornate. Due giornate, appunto, dovrebbe essere il minimo di squalifica che il giudice sportivo potrebbe infliggere al giocatore rossonero.

Intanto a farne le spese potrebbe essere Vincenzo Montella in odore di esonero.

Espulsione Bonucci: il video dell’accaduto

Tag
Back to top button
Close
Close