Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (6 Giugno 2017)

Sono 53,6 i milioni di euro in palio con l'estrazione di oggi (6 giugno 2017) del Superenalotto. Ecco numeri e statistiche.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Torna, più ricco che mai, il Superenalotto con la sua estrazione del martedì. Il primo concorso della settimana, cioè quello di oggi 6 giugno 2017, offre tantissime possibilità di successo con i suoi numeri vincenti, oltre ad un montepremi da capogiro. Quest’ultimo ha raggiunto la cifra di 53,6 milioni di euro, da fare invidia anche ai “paperoni” di tutto il mondo.

Estrazione Superenalotto, Ultime Vincite: tanti i “5”

Come riportato nel sottotitolo, l’estrazione precedente del Superenalotto ha distribuito diverse vincite con la combinazione del “5”. Sono stati ben nove, infatti, i fortunati vincitori di 20.783 euro, numero mai così alto nelle ultime settimane. Nessun “5 stella” (come accaduto nell’estrazione di giovedi) con il Superstar, che ha comunque “sfornato” vincite di tutto rispetto.

I due vincitori hanno infatti portato a casa 27.965 euro, mentre i quasi cento vincitori con il “3 stella” si sono dovuti accontentare di 2.167 euro. L’estrazione di oggi porterà una nuova vincita milionaria? È quello che si augurano i giocatori di tutta Italia.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Estrazione Superenalotto di oggi: i sei numeri vincenti

Ecco i sei numeri vincenti del Superenalotto (che in realtà sarebbero otto, includendo anche jolly e superstar) per l’estrazione di oggi, 6 giugno 2017: 7, 12, 26, 46, 56, 70; jolly 13; superstar 18. In pochi secondi potrete sapere l’esito della vostra giocata, megari affiancandola a quelle di Lotto e 10eLotto, le altre due estrazioni di oggi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...