Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (4 Maggio 2017)

I sei numeri (inclusi jolly e superstar) del Superenalotto per l'estrazione di oggi, 4 maggio 2017. La fortuna bacerà ancora gli italiani?

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Una nuova selezione di numeri vincenti ci aspetta per l’estrazione di oggi, 4 maggio 2017, del Superenalotto. Un concorso, il 53° dell’anno, che potrebbe riservare grandi sorprese ai giocatori, abituali e non, di tutto il paese. Proveniamo da un’estrazione, la precedente, tra le più fortunate degli ultimi mesi. Andiamo a scoprire il perché fornendovi alcune statistiche interessanti.

Estrazione Superenalotto: 5+1 vinto giovedì scorso

Un’estrazione memorabile quella di giovedì scorso per il Superenalotto. Dopo diverse settimane d’attesa è infatti uscito il 5+1. La vincita, del valore di 483.839,46 euro, è avvenuta in una tabaccheria bolognese tra i festeggiamenti generali. Ma non è stata l’unica cifra alta distribuita dai nomopoli di stato nella versione tradizionale del gioco più ricco d’Italia. Nell’elenco troviamo, infatti, anche un “5”, che ha fruttato 156 mila euro ad un giocatore della provincia di Varese. Vincita singola anche con il “4 stella” del Superstar: quasi 60 mila euro che hanno fatto la felicità di un giocatore a Lana (BZ).

Estrazione Superenalotto: i sei numeri vincenti con jolly e superstar

Ecco l’elenco dei numeri vincenti per l’estrazione del Superenalotto di oggi, 4 maggio 2017: 15, 20, 33, 39, 65, 75; Jolly 7; Superstar 71. Questa la combinazione proveniente dai canali ufficiali, che forniscono i numeri in tempo reale. Nella serata odierna in programma anche Lotto e 10eLotto, numeri da non perdere.